Nel ristorante A Tavola da Patrizia troverete tutta la passione e il sapore unico della genuina cucina italiana. Il locale è specializzato nella preparazione di portate di pasta, secondi di carne e di pesce e dolci nostrani.

ristorante a tavola da patrizia bergamo

Piatti con pasta fatta in casa

Il ristorante A Tavola da Patrizia offre tante specialità uniche: ravioli e casoncelli (con diverse varianti di ripieno), gnocchetti di patate e ceci al ragù di moscardini, tagliatelle nostrane condite con ragù di coniglio e carciofi.

Tra le squisite portate di carne non può mancare l'ossobuco e il dimenticato rognoncino. Punto di forza del locale è però la cucina di pesce. Il pescato, acquistato fresco ogni giorno, permette di realizzare squisite fritture di pesce, polipetti in umido con polenta e catalane di baccalà e gamberi.

Il pasto si conclude sempre con i dolci e i dessert di produzione della casa, realizzati con passione dalla cuoca.

 

vendita vini locali

Accurata selezione di vini italiani, bianchi e rossi

La carta dei vini offre alcune etichette, prevalentemente di produzione locale, accuratamente selezionate per le caratteristiche organolettiche che possiedono. Le bevande possono essere consigliate dal personale, per completare nel migliore dei modi la vostra esperienza enogastronomica presso il ristorante.

Le tariffe applicate per la realizzazione dei piatti vengono incontro alle esigenze della clientela: primi piatti a 12 euro, secondi tra i 15 e 18 euro e dessert a 6 euro.

Assolutamente senza prezzo la gentilezza e la professionalità di Patrizia, ambasciatrice della tradizione culinaria nazionale.

 

Share by: