Loading

Locale moderno e vivace, che propone piatti saporiti e genuini, realizzati con ingredienti locali. Il ristorante, a Bergamo, propone tante specialità di produzione nostrana.

La signora Patrizia Galessi, cuoca per passione e figlia d’arte (il nonno fu cuoco privato di Gabriele D’Annunzio), da sempre portata al settore della ristorazione (è stata gestore per dieci anni del ristorante del Tennis Club Città dei Mille di via Martinella), ha deciso di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale, aprendo un piccolo ristorante nell’elegante via Radini Tedeschi, a Bergamo.

SPECIALITÀ ENOGASTRONOMICHE

La cucina offre specialità enogastronomiche, di preparazione casalinga, realizzate con ingredienti freschi a chilometro zero.

LOCALE CONFORTEVOLE CON TRENTA POSTI A SEDERE

Il ristorante dispone di trenta posti a sedere, in uno spazio confortevole e climatizzato.

Offre altresì la possibilità di cenare all’aperto nei due romantici terazzi con ulteriori 10 posti a sedere

I NOSTRI SPAZI

All’ingresso del locale si trova l’orto di Patrizia: all’interno di cassette di legno vengono coltivati gli ingredienti principali per la preparazione delle portate. Erbe aromatiche e verdure (come basilico, piselli, prezzemolo, pomodori, carote e non solo): un orto completamente a metri zero. Nel ristorante sono raccolti e conservati prodotti rigorosamente biologici.

Queste sono le caratteristiche principali che descrivono lo spirito del ristorante A Tavola da Patrizia di Bergamo.

 Oltre ai posti interni e nei terrazzi abbiamo creato un nuovo dehor esterno che ci permette di accogliere i nostri clienti rispettando le normative anti-covid e permettendo ai nostri clienti di gustare i nostri piatti in totale sicurezza