Loading

Nel ristorante A Tavola da Patrizia troverete tutta la passione e il sapore unico della genuina cucina italiana. Il locale è specializzato nella preparazione di portate di pasta, secondi di carne e di pesce e dolci nostrani.

PIATTI CON PASTA FATTA IN CASA

Il ristorante A Tavola da Patrizia offre tante specialità uniche: ravioli e casoncelli (con diverse varianti di ripieno), “gnocchi di zucca, pappardelle, tagliolini e pici freschi.

Tra le squisite portate di carne non può mancare  manzo alla californiana e la famosa orecchia di elefante servita con rucola e concassé di pomodorini. Punto di forza del locale è però la cucina di pesce. Il pescato, acquistato fresco ogni giorno, permette di realizzare squisite fritture di pesce, ricciola con pomodorini e pinoli e catalane di baccalà e gamberi.

Il pasto si conclude sempre con i dolci e i dessert di produzione della casa, realizzati con passione dalla cuoca..

UN AMBIENTE RICERCATO IN CUI CONSUMARE IL VOSTRO PASTO IN ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

Il ristorante, curato e dotato di impianto di climatizzazione, è stato creato per rendere disponibile, a chiunque ne abbia bisogno, uno spazio riservato e silenzioso, dove consumare un piatto saporito, realizzato con gli ingredienti freschi e genuini della terra.

Se devi organizzare un evento o una festa puoi sceglierci per il servizio catering, offriamo massima disponibilità e professionalità per rendere ogni evento indimenticabile.

ACCURATA SELEZIONI DI VINI ITALIANI, BIANCHI E ROSSI

La carta dei vini offre alcune etichette, prevalentemente di produzione locale, accuratamente selezionate per le caratteristiche organolettiche che possiedono. Le bevande possono essere consigliate dal personale, per completare nel migliore dei modi la vostra esperienza enogastronomica presso il ristorante.

Le tariffe applicate per la realizzazione dei piatti vengono incontro alle esigenze della clientela: primi piatti a 14 euro, secondi tra i 17 e 20 euro e dessert a 6 euro.

Assolutamente senza prezzo la gentilezza e la professionalità di Patrizia, ambasciatrice della cucina genuina e creativa.